Altre notizie da questa sezione
Più letti
In 30 mila per la sesta edizione dei "Màscher,,
Eseguita l'ultima condanna a morte in Italia
Incubo BR. Arrestata Desdemona Lioce.
Blog
di Nicola Arrigoni
La mia battaglia, Elio Germano e l'arte della persuasione fra palco, video e pagina scritta
di luca puerari
Tutti velisti tifiamo Luna Rossa nella finale di Coppa America
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
MARCARIA
MARCARIA (20 febbraio 2021) - Vagava con un’ascia per le vie del centro di Marcaria; è successo ieri sera, e numerosi cittadini, impauriti hanno chiamato immediatamente il 112. Pochi minuti e due pattuglie della Compagnia dei carabinieri di Viadana si sono precipitate in via Crispi, dove hanno intercettato la ragazza e l’hanno immediatamente fermata, disarmandola.
L’ascia, era stata rubata pochi minuti prima dal cortile dell’abitazione di un 74enne del luogo, in via Atiette. La donna, N.B., una 31enne di origini albanesi domiciliata in provincia di Verona, si presentava in un evidente stato confusionale ed inizialmente non sapeva fornire nemmeno le generalità esatte ai militari.
Accompagnata presso la caserma di Viadana, dai militare del Nucleo Radiomobile, la giovane è stata identificata, e poi sottoposta volontariamente ad accertamenti sanitari presso l’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore.
I militari hanno provveduto anche a deferirla all’Autorità Giudiziaria di Mantova per il furto dell’ascia e per il porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, VIDEO E FOTO
20 Febbraio 2021
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Commenti all'articolo
suo
2021/02/20 - 14:11
Albanese, tutti si scaglieranno e diranno, ma sono anche gli Italiani, da decenni ad oggi rispondo, scovate tutti gli articoli di questo genere con Italiani e scovate tutti gli articoli e comportamenti del genere di non Italiani. Poi tirate le somme prima di proferire le solite frasi fatte.
Rispondi
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia