Altre notizie da questa sezione
Più letti
Avventuroso episodio di pirateria nel mar dei Caraibi
Benito Penna si batte per la corona italiana dei pesi massimi
Blog
di Nicola Arrigoni
Andrea Cigni alla guida del Ponchielli: "Onorato di essere qui"
di luca puerari
Adios Diego, campione unico e capo popolo appassionato
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
CORONAVIRUS. LA SCUOLA
CREMONA (9 gennaio 2021) - «Come sapete, siamo arrivati purtroppo a un ulteriore rinvio per il rientro degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado a causa della situazione sanitaria: non perdiamoci d’animo». È uno stralcio del videomessaggio che il dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona Fabio Molinari rivolge oggi a tutto il mondo della scuola cremonese, annunciando anche una serie di visite negli istituti già rientrati per le lezioni in presenza.
«Nei prossimi giorni - spiega Molinari - inizierò a visitare alcuni istituti comprensivi, quelli già rientrati, e non appena possibile lo farò anche con le superiori. Chiedo a tutti davvero di non perdere la speranza, e di credere nella scuola perché la scuola è il fondamento della nostra società».
Molinari ha voluto poi ringraziare «famiglie e studenti, docenti e dirigenti scolastici che oggi faticano a sentirsi davvero a scuola», aggiungendo anche: «Lavoriamo tutti coordinati dal prefetto di Cremona dott. Vito Danilo Gagliardi per un rientro nella più assoluta normalità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
09 Gennaio 2021
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia