Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Casale Cremasco 16 - 19 luglio

La terza edizione della Casale Beer Fest

Gigi Romani

Email:

lromani@laprovinciadicremona.it

07 Luglio 2015 - 16:05

La terza edizione della Casale Beer Fest

Tutte le sere dalle 19:00 servizio bar, pizzeria e griglieria
www.casalebeerfest.it

E' giunta alla terza edizione la Casale Beer Fest organizzata dall'associazione seven-hup di Casale Cremasco, festa che non ha scopo di lucro, in cui parte del ricavato andrà in beneficenza  e che quest'anno aggiunge un giorno in più alla sua festa, da Giovedì 16 a Domenica 19 Luglio.

 

E' proprio il caso di dirlo che ad aprire le danze  Giovedì 16 sarà la scuola di ballo Mosaico Dance & Art School di Sergnano che intratterrà gli ospiti con una coreografia realizzata proprio per l'evento.

Subito dopo sul palco saranno di scena  i PAGLIACCIO (da Biella) e gli ENDRIGO (da Brescia) che scalderanno la folla prima della tanto attesa esibizione del duo palermitano IL PAN DEL DIAVOLO.

 

Per la serata di Venerdì 17 l'organizzazione ha voluto rendere omaggio al rè del reggae: nell'anno del 70° anniversario della nascita di Robert Nesta Marley, si celebra l'evento con l'eccezionale tributo dei Ras Tree. Prima e dopo il concerto si balla con il dj set di Armando Selecta e con The Toughest Sound System che si esibirà mixando il tutto tramite vinile.

 

Sbato 19 arrivano i MEGANOIDI, che hanno celebrato i 15 anni di attività con la pubblicazione del Cd+DvD "Meganoidi In Concerto" e l'attesissimo ritorno sui palchi d'Italia.

Saranno al Casale Beer Fest per un grande live con tutti i loro singoli perfettamente incastonati in una scaletta coinvolgente ed unica, passando da Supereroi a Zeta Reticoli, da Inside The Loop a Meganoidi, King Of Ska e molto altro. Prima di loro sul palco ci saranno quei pazzi scatenati dei The Mellow Yellow che ci faranno ballare con il loro gran Funk. Prima e dopo i live, selezione musicale ad opera dei ragazzi di Radio Croda (Offanengo).

Domenica 19 ultimo giorno: Si parte nel pomeriggio con la pittura a bomboletta di pannelli in legno, ad opera dell'Associazione QuattroElle di Castelleone e con la mostra fotografica del foto club sempre di Castelleone, inoltre ci sarà un torneo di freccette.

Radio Nero Carta Oro di Castelleone curerà la selezione musicale e trasmettera in diretta web tutta la serata.
Per quanto riguardano i live, come apertura ci saranno i DonkeySquad e Lonesome George, prima della performance indie e psichedelica dei Plastic Made Sofa band che ha all'attivo nell'ultimo anno un tour in California, insomma ce n'è proprio per tutti i gusti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi