L'ANALISI
03 Maggio 2025 - 15:21
SAN MARTINO DEL LAGO - La conferma di Nicolò Bulega. L’italiano, leader del mondiale, ha mostrato il suo feeling con la pista cremonese, come dimostrato anche dalla pole conquistata in mattinata e ha vinto gara 1. La sfida è stata accesa, vibrante, carica di emozioni. Un duello per la vittoria tra Bulega e Razgatioglu, che sono stati i grandi, attesi, protagonisti.
Una gara 1 che ha tenuto inchiodato il pubblico sulle tribune, quasi gremite, nella lotta per il successo, ma anche nei duelli per le altre posizioni. L’italiano ha ribattuto alla decisione dell’avversario nel cercare il primato e ha conquistato la splendida vittoria, tra gli applausi del Cremona Circuit. Il podio è stato completato dallo spagnolo Alvaro Bautista. Forti emozioni poco prima della partenza con l’inno italiano suonato in pista dalla violinista Lena Yokoyama.
Grande spettacolo anche in gara 1 del WolrdWcr con la splendida l’affermazione ottenuta da Roberta Ponziani. Già seconda in gara 2 lo scorso anno sul tracciato di San Martino del Lago, l’italiana è riuscita a piazzare il grande colpo in un finale carico di emozioni. A lungo in duello nel terzetto di testa con le spagnole Maria Herrera, partita in pole e protagonista da leader della corsa, e Beatriz Neila, Ponziani è riuscita a superare proprio Herrera proprio nell’ultimo settore e ha centrato il successo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris