L'ANALISI
13 Ottobre 2023 - 16:38
Coach Luca Bechi
CREMONA - 'Siamo pronti'. Coach Luca Bechi è sereno in vista della gara di domenica della sua Juvi Ferraroni: 'Affronteremo Trapani che è l’unica squadra imbattuta del girone. Una squadra esperta, profonda, che ha fisicità e talento. Hanno in Notae il migliore realizzatore del campionato. Una squadra costruita per vincere, in modo dichiarato. Fino a questo momento Trapani ha perso solo una gara, ininfluente, in Supercoppa con Agrigento. Arrivano carichi dalla vittoria sul campo dell’Urania'.
Anche la Juvi arriva da un successo.
'Andremo in Sicilia con grandi stimoli e con un buon feeling dopo la gara contro Roma. Giulietti sarà fuori dopo il problema al ginocchio e Cotton andrà valutato poche ore prima della gara per un affaticamento, in più c’è Tortu influenzato. Vedremo prima della gara delle 19 di domani'.
La Juvi ha il miglior attacco del girone.
'Abbiamo costruito una squadra profonda di dieci elementi dove tutti hanno qualità. I punti vanno messi in considerazione ai possessi creati. I ragazzi si applicano, sono sempre desiderosi di coinvolgere il compagno'.
La gara di Trapani come può cambiare il campionato della Juvi? Anche solo come prestazione?
'Alla fine della stagione l’obiettivo è di vincere 15 partite che vorrebbe dire salvezza e ogni gara ci può aiutare ad arrivare alla meta. La prestazione deve essere un mezzo per raggiungere l’obiettivo. Visto il calendario fitto servirà resettare dopo ogni gara che sia vittoria o sconfitta'.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris