il network

Domenica 15 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Elezioni amministrative 2014

Luca Storti candidato sindaco per 'Destra sociale - Uniti per Casalmaggiore'

Nella lista figurano anche Roberto Adorni e Franco Deantoni

Luca Storti candidato sindaco per 'Destra sociale - Uniti per Casalmaggiore'

CASALMAGGIOREE - Una nuova lista civica si presenterà alle prossime elezioni amministrative. Si chiama 'Destra Sociale – Uniti per Casalmaggiore'. Vedrà come candidato sindaco Luca Storti, e avrà, come principali esponenti tra i candidati consiglieri, Roberto Adorni e Franco Deantoni (il segretario provinciale di Forza Nuova, nda).

"Siamo ben disposti ad accettare adesioni, suggerimenti e consigli da parte di tutti coloro che vogliono impegnarsi per la comunità di Casalmaggiore e che radicano i propri valori di riferimento nella Destra Sociale e solidale col Cittadino", dicono gli esponenti della lista. "I temi portanti, sui quali verte il programma di “Destra Sociale – Uniti per Casalmaggiore” sono: la sicurezza, la legalità, il recupero di una certa decenza , ordine, e di uno stile di vita consono alle tradizioni del Paese, l’attenzione in primo luogo alle esigenze dei “ veri “ Casalaschi, la trasparenza nell'amministrare e gestire la macchina comunale, la cultura tipica e la riproposizione delle nostre tradizioni e di tutto quanto possa essere riconducibile al sentirsi appartenenti alla comunità di Casalmaggiore e delle sue frazioni".

Concludono gli esponenti di Destra Sociale: "Col contributo di tutti possiamo fare qualcosa per ridare vita al nostro Comune , liberi da falsi moralismi ed ipocrisie, riconoscendoci in tutte quelle regole che hanno da sempre segnato la cultura della Destra Sociale".

25 Marzo 2014