Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
Martignana Po - Tornata
Morena Busi
MARTIGNANA PO-TORNATA — Profondo cordoglio ha suscitato, nelle comunità di Martignana Po e di Tornata, la prematura scomparsa di Morena Busi, 51 anni, avvenuta poco dopo mezzogiorno di sabato all’ospedale ‘Giuseppe Aragona’. Morena, originaria di Tornata, era nata l’8 ottobre 1962. Era coniugata con Emanuele Schiroli, dipendente del Gruppo Marcegaglia presso lo stabilimento di Casalmaggiore. Ha avuto due figli, Tamara, 27 anni, e Cristian, 20.
Dedita alla sua famiglia, Morena, persona cordiale, disponibile, sempre con il sorriso, si è spenta per la recrudescenza di un male che l’aveva colpita in passato e che era riuscita a superare. Lascia, oltre al marito e ai figli, con cui abitava a Martignana in via Giuseppe Di Vittorio, la mamma Bianca e gli altri parenti.
Numerose le attestazioni di solidarietà giunte ai famigliari, testimoniate anche da un continuo afflusso di visite alla camera mortuaria dell’Aragona dove è stata allestita la camera ardente. Il funerale si terrà alle 15 di oggi, lunedì 24 marzo, nella chiesa parrocchiale di Tornata, partendo dall’Aragona. Al termine è prevista la sepoltura nel cimitero di Tornata.
24 Marzo 2014
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia