il network

Domenica 15 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Martignana Po - Tornata

Oggi l'ultimo saluto a Morena Busi, scomparsa a 51 anni

Le esequie alle 15 partendo dall'ospedale 'Giuseppe Aragona' di San Giovanni in Croce, dov'era stata ricoverata

Oggi l'ultimo saluto a Morena Busi, scomparsa a 51 anni

Morena Busi

MARTIGNANA PO-TORNATA — Profondo cordoglio ha suscitato, nelle comunità di Martignana Po e di Tornata, la prematura scomparsa di Morena Busi, 51 anni, avvenuta poco dopo mezzogiorno di sabato all’ospedale ‘Giuseppe Aragona’. Morena, originaria di Tornata, era nata l’8 ottobre 1962. Era coniugata con Emanuele Schiroli, dipendente del Gruppo Marcegaglia presso lo stabilimento di Casalmaggiore. Ha avuto due figli, Tamara, 27 anni, e Cristian, 20. 

Dedita alla sua famiglia, Morena, persona cordiale, disponibile, sempre con il sorriso, si è spenta per la recrudescenza di un male che l’aveva colpita in passato e che era riuscita a superare. Lascia, oltre al marito e ai figli, con cui abitava a Martignana in via Giuseppe Di Vittorio, la mamma Bianca e gli altri parenti. 

Numerose le attestazioni di solidarietà giunte ai famigliari, testimoniate anche da un continuo afflusso di visite alla camera mortuaria dell’Aragona dove è stata allestita la camera ardente.  Il  funerale si terrà alle 15 di oggi, lunedì 24 marzo, nella chiesa parrocchiale di Tornata, partendo dall’Aragona. Al termine è prevista la sepoltura nel cimitero di Tornata. 

24 Marzo 2014