il network

Giovedì 14 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


RIVAROLO MANTOVANO

Massimiliano Galli presenta la sua squadra

'Vivi Rivarolo vivi Cividale. Insieme per un progetto in Comune' punta a rilanciare il paese partendo da una maggior partecipazione della popolazione

Massimiliano Galli presenta la sua squadra

Massimiliano Galli e alle sue spalle i candidati consiglieri

RIVAROLO MANTOVANO – Ha giocato d'anticipo la lista civica 'Vivi Rivarolo vivi Cividale. Insieme per un progetto in Comune' che vede candidato sindaco Massimiliano Galli. La presentazione alla cittadinanza è avvenuta giovedì sera in una sala polivalente gremita, circa 160 persone le persone presenti. La lista, oltre a Galli, è composta da sei persone provenienti dal mondo sociale e attivo del paese con tre donne e tre uomini. L'età media è di 42 anni. Ecco i componenti: Melania Consiglio, Gabriele Federici, Gioia Franceschetti, Mariella Gorla, Giovanni Gorni, Girolamo Orlandi detto Franco. 

"Siamo qui - ha detto Galli - per accogliere le vostre idee e farle combaciare con le nostre linee programmatiche che comunque sono già tracciate. Ovvio che se qualcuno di voi mi chiedesse una centrale avrebbe un secco 'no' come risposta”. Sul nome della lista “è un segnale che la comunità dovrà viaggiare insieme, senza divisioni”. Diverse le sollecitazioni arrivate dal pubblico presente in tema di servizi alla persona, scuola e recupero del patrimonio.

Leggi di più su La Provincia in edicola sabato 22 marzo

22 Marzo 2014