Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
Calvatone
CALVATONE — Da un paio di giorni si erano perse le tracce di un ragazzino marocchino residente ad Acquanegra sul Chiese e i genitori erano ovviamente in grande apprensione. Ma fortunatamente, martedì sera, la vicenda ha avuto un lieto fine. Il giovanissimo, dell’età di 12 anni, si era allontanato volontariamente dalla propria abitazione.
Non si conoscono i motivi precisi del suo gesto, ma a quanto risulta c’era stato qualche dissapore con i genitori. Forse un rimprovero non ben accolto, comunque un po’ di tensione che ha fatto compiere al ragazzo un gesto d’impeto come quello di allontarsi da casa. Nella serata di martedì la svolta. Il giovanissimo è stato notato dal gestore di un bar di Calvatone che si è insospettito e ha avvertito i carabinieri, fornendo una sommaria descrizione del ragazzo. I tratti corrispondevano proprio a quelli dello scomparso. Così tutto si è risolto, ponendo fine all’angoscia dei genitori che avevano pensato a mille ipotesi, con una notevole e comprensibile preoccupazione.
19 Marzo 2014
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia