il network

Mercoledì 13 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Dal virtuale al reale

Il 'Jetro' torna a vivere sabato 12 aprile

Al 'Prins' di Gussola una serata del gruppo 'Sei di Casalmaggiore se'

Il 'Jetro' torna a vivere sabato 12 aprile

Alcuni componenti del gruppo 'Sei di Casalmaggiore se' (foto Osti)

CASALMAGGIORE-GUSSOLA — Si chiama ‘Life is Life - Remember Jetro’ ed è il primo appuntamento organizzato dalla comunità Facebook ‘Sei di Casalmaggiore se’. L’evento, a base di musica funky, afro, disco e pop 70/80, è fissato per sabato 12 aprile alla discoteca Prins di Gussola: l’ex ‘Jetro’, appunto. 

«E’ da un po’ che ci stiamo lavorando», spiegano Raffaella Bonatto e Marco Penotti, animatori del grande gruppo (oltre 900 iscritti) nato sul social network. «Venerdì sera ci siamo trovati sul listone di piazza Garibaldi, tra le 21 e 30 e le 22, in una trentina di persone, poi siamo andati a bere qualcosa e abbiamo parlato di questa iniziativa. La serata, non a scopo di lucro, sarà a ingresso libero e aperta assolutamente a tutti, di qualsiasi provenienza, non solo a chi fa parte del gruppo di Facebook. Ci ritroveremo nella sala 2 del locale, con tre dee jay professionisti appartenenti al gruppo. Più saremo e meglio sarà». 

Raffaella aggiunge che «questa è solo la prima manifestazione», perché l’idea è di organizzarne altre: «Vogliamo cercare di vivacizzare un po’ Casalmaggiore e il territorio». Per avere ulteriori informazioni si può contattare Raffaella al numero 340-9907543. 

09 Marzo 2014