il network

Domenica 15 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Viadana

Mito tampona Mito, paura per una donna incinta

L'incidente in via Aroldi, a circa cinquanta metri dalla chiesa di San Pietro. Protagoniste due Alfa Romeo dello stesso modello

Mito tampona Mito, paura per una donna incinta

I soccorsi sul luogo dell'incidente

VIADANA - Un piccolo tamponamento si è verificato alle 12 e 45 di mercoledì in via Aroldi, a Viadana, a una cinquantina di metri dalla chiesa di San Pietro. Protagoniste due automobili dello stesso modello - Alfa Mito - diverse solo nel colore. La preoccupazione, al di là dell'incidente, di lieve entità, è nata perché a bordo della vettura tamponata viaggiava una signora in stato interessante, O.D. di Viadana.

La donna procedeva a bordo della Mito di colore grigio urtata nella parte posteriore dalla Mito di colore bianco. Sul posto è intervenuta l'autoambulanza della Croce Verde di Viadana. La donna ha riportato una contusione al rachide cervicale e i soccorritori le hanno fatto indossare il collarino, prima di portarla al pronto soccorso dell'ospedale Oglio Po di Casalmaggiore per accertamenti. Illeso il giovane alla guida della Mito che ha tamponato l'altra vettura.

05 Marzo 2014