il network

Venerdì 06 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


SABBIONETA (Breda Cisoni)

'The Apprentice', Alice a due passi dalla finale

Mancano due eliminazioni e tre puntate alla fine della trasmissione e la 29enne sabbionetana è in piena corsa per la vittoria

'The Apprentice', Alice a due passi dalla finale

Alice Maffezzoli durante la settimana puntata di 'The Apprentice' (foto Sky)

SABBIONETA (Breda Cisoni) – Mancano solamente due eliminazioni e tre puntate alla fine del reality manageriale di Sky Uno ‘The Apprentice’ e la sabbionetana Alice Maffezzoli è ancora in gara. Nella puntata di venerdì 28 febbraio la 29enne di Breda Cisoni è stata ad un passo dall’eliminazione, visto la sconfitta della sua squadra, la ‘Scacco Matto’, ma alla fine il ‘Boss’ Flavio Briatore ha estromesso Marco Martinelli team leader del gruppo per l’occasione. 

Per l’occasione i sette concorrenti rimasti in gara dovevano organizzare due convention motivazionali, con un budget di 10mila euro, per 150 consulenti commerciali della società svizzera Repower che produce e vende energia a livello internazionale. Ogni squadra aveva a disposizione un budget di 10mila euro e un esperto team builder. La prova è proseguita con la scelta della location, l’allestimento e quant’altro. ‘Scacco matto’ ha deciso che i consulenti commerciali potevano realizzare dei disegni ispirati ad ognuno di essi mentre ‘Concrea’ ha puntato su alcuni sketch teatrali dal tema ‘una vita da consulente’. Alla fine, anche se Repower ha apprezzato maggiormente la scelta della recitazione, la prova è stata vinta da Concrea per la cura maggiore nei dettagli. Allo scontro finale Briatore ha deciso di eliminare il team leader ma ha fatto notare ad Alice che è “concreta” ma “ti manca completamente il coraggio di rischiare, io voglio gente che quando è il caso sappia piantare i piedi”. 

02 Marzo 2014