il network

Lunedì 17 Febbraio 2020

Altre notizie da questa sezione


Solarolo Rainerio

Rubano preziosi in casa e poi mangiano arance

I ladri hanno atteso che i residenti uscissero dalla loro abitazione e poi sono entrati in azione. Dopo essersi sfamati sono entrati anche dai vicini

Rubano preziosi in casa e poi mangiano arance

Via Amilcare Ponchielli

SOLAROLO RAINERIO — Rubano in una casa e trovano pure il tempo di sfamarsi, prima di intrufolarsi anche nell’abitazione attigua. Il tutto è successo in via Ponchielli giovedì. I ladri hanno approfittato dell’assenza temporanea della signora E.T. e del marito, che si sono allontanati dal paese per andare a trovare la figlia, che abita in un altro centro del Casalasco, dalle 18 e 40 alle 19 e 40 circa. In quell’ora è successo tutto.

I malviventi, che con ogni probabilità hanno seguito le mosse della coppia, attendendo il momento migliore per entrare in azione, sono riusciti a entrare nella villetta spaccando la finestra affacciata sul portico. Una volta all’interno, hanno letteralmente messo a soqquadro tutte le stanze: cassetti e armadi aperti, mobili spostati, confusione dappertutto. I malfattori sono riusciti a trovare preziosi e bigiotteria e a portarli via. Non si sono accontentati però: finita la loro ‘opera’, hanno mangiato, ad esempio arance. Le bucce sono state trovate nella proprietà di una casa vicina, che fortunatamente non è stata presa di mira.

I ladri, però, hanno colpito in una ulteriore casa vicina a quella che è stata oggetto di razzia. A quanto risulta, però, in questo caso non è stato rubato nulla. 

01 Marzo 2014