il network

Sabato 25 Gennaio 2020

Altre notizie da questa sezione


Viadana

Un 95enne sorprende i ladri. E loro: "Siamo carabinieri"

I due malviventi riescono poi a scappare a bordo di una Renault Megane Scenic

Un 95enne sorprende i ladri. E loro: "Siamo carabinieri"

VIADANA - Un 95enne sorprende due ladri in casa e chiama i carabinieri, ma i malviventi, che si spacciano per esponenti dell'Arma, riescono infine a scappare.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 10.30 circa di venerdì, a Viadana. R.V. 95enne del luogo, ha richiesto l'intervento dell'Arma segnalando che poco prima aveva sorpresonella sua abitazione due soggetti di sesso maschile intenti a rovistare. I medesimi – entrati in casa dopo aver tranciato una rete di recinzione – vistisi scoperti dapprima si sono qualificati come appartenenti all’Arma dei Carabinieri. E successivamente si sono allontanati verso destinazione ignota a bordo di un’autovettura Renault Megane Scenic.

Attualmente vi sono indagini in corso per l’eventuale identificazione degli autori.

Il danno patrimoniale è di lieve entità non coperto da assicurazione.

 

28 Febbraio 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/03/01 - 07:10

    Pazzesco, non hanno più rispetto di nulla, a chi vuole delle carceri migliori per questa gentaglia dico: ospitateli a casa vostra visto che vi stanno tanto a cuore, per quel che mi riguarda, le carceri italiane sono troppo lussuose, per quei pochi mesi che i delinquenti vi devono soggiornare dovrebbero avere come compagnia topi e s arafaggi.

    Rispondi