il network

Giovedì 14 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


BOZZOLO/SAN MARTINO DALL'ARGINE

Polo agroalimentare: avanti tutta

Dalle amministrazioni comunali massimo appoggio al progetto presentato nel 2009, per avviarlo però dovranno arrivare le autostrade

Polo agroalimentare: avanti tutta

Da sinistra: Bernini, Renoldi, Compagnoni, Visconti e Bertola

BOZZOLO/SAN MARTINO – Massimo appoggio dalle amministrazioni comunali fiduciose che, prima o poi, il Polo agroalimentare vedrà la luce. Venerdì sera in sala consiliare si è tornato a parlare del polo logistico che dovrebbe sorgere su una superficie tra i 600mila e i 750mila metri quadrati tra Bozzolo e San Martino dall’Argine. All’incontro erano presenti i due sindaci Anna Compagnoni e Alessio Renoldi, l’ingegner Ugo Bernini dello studio Polaris di Mantova che ha redatto il Piano di Governo del Territorio, Ernesto Bertola ed Enrico Visconti della società che dovrebbe realizzare il tutto, la CHGroup Reti di Montichiari.

Tra pochi mesi – ha detto Compagnoni in apertura – l’amministrazione comunale cambierà ma c’è la certezza che il progetto non verrà abbandonato”. Bernini ha poi riconfermato che “l’inizio dei lavori della Ti-Bre è uno spiraglio di fiducia, nessuno sette anni fa pensava di essere travolto da una crisi economica di tale portata”.

Leggi di più su La Provincia in edicola domenica 23 febbraio

23 Febbraio 2014