Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
CASALMAGGIORE
I mezzi coinvolti
CASALMAGGIORE - Spettacolare incidente, per fortuna non grave, alle 13.30 di venerdì sulla strada Sabbionetana nei pressi dello svincolo tra la zona industriale e il Centro Commerciale Padano. Due i mezzi coinvolti: un tir e un'automobile.
La vettura - una Citroen Xsara Picasso - arrivata da Sabbioneta e doveva svoltare in via Galluzzi mentre il camion - con targa tedesca - procedeva in direzione opposta. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Casalmaggiore i due mezzi sono venuti in collisione frontalmente. L'impatto è stato molto violento tanto che il monovolume è stato 'rimbalzato' all'indietro di una ventina di mentri. Nonostante le condizioni della vettura, la conducente della Citroen, una 35enne, ha subito ferite di lieve entità ed è stata trasportata da un'ambulanza della Padana Soccorso al pronto soccorso dell'ospedale Oglio Po in codice verde.
Illeso il camionista, un 25enne romeno residente a Voghera. Sul posto anche i carabinieri di Casalmaggiore per la viabilità e i tecnici della Provincia di Cremona per il ripristino della sede stradale, rimasta sporca dell'olio perso dalla macchina. Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi.
Leggi di più su La Provincia in edicola sabato 22 febbraio
21 Febbraio 2014
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia