il network

Domenica 15 Settembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore

Cocaina in auto e in casa, arrestato 29enne di Gussola

Rinvenute dai carabinieri 4 dosi nella vettura e 43 nell'abitazione del giovane, incensurato, ora in carcere

Cocaina in auto e in casa, arrestato 29enne di Gussola

CASALMAGGIORE - Nel tardo pomeriggio di sabato i carabinieri della Compagnia di Casalmaggiore, guidata dal capitano Cristiano Spadano, hanno arrestato un 29enne residente a Gussola, L.S., incensurato, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti: cocaina. 

Il fatto è avvenuto tra le 18 e le 18 e 30 in via Guerrazzi. Il giovane era fermo con la sua automobile, probabilmente in attesa di clienti. I militari lo hanno notato e lui, alla vista della vettura dell’Arma, ha mostrato segni di nervosismo. Un atteggiamento che non è sfuggito ai carabinieri, che hanno deciso di effettuare un controllo. Dalla perquisizione nella vettura sono emerse 4 dosi di cocaina. A quel punto i carabinieri, dopo aver ottenuto il via libera dalla Procura, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del giovane. 

Il controllo ha fatto emergere altre 43 dosi di cocaina, per un totale di 25 grammi. Inevitabile l’arresto per il giovane, classe 1985, che è stato subito trasferito in caserma per la formalizzazione dell’arresto. Il 29enne, non pregiudicato, è stato infine trasferito nel carcere di Cremona.

16 Febbraio 2014