il network

Lunedì 18 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Piadena

Forza Nuova, altra distribuzione di generi alimentari

Sabato 15 continua l'iniziativa denominata 'Solidarietà nazionale'. Saranno presenti il segretario provinciale Franco Deantoni e la candidata sindaco Annamaria Panzeri

Forza Nuova, altra distribuzione di generi alimentari

Annamaria Panzeri distribuisce alimentari nella sede di Forza Nuova a Piadena

PIADENA - Sabato 15 febbraio 2014 Forza Nuova Cremona prosegue l’iniziativa denominata “Solidarietà Nazionale”. "Dalle ore 10.00 alle 19.00, presso la sede di Piadena, recentemente inaugurata, in via Libertà 17, i militanti locali di Forza Nuova distribuiranno gratuitamente generi alimentari (latte, pasta, tonno, biscotti) alle famiglie italiane in difficoltà a causa della grave crisi economica", si legge in una nota del movimento. 

"Dopo il successo della scorsa settimana, con la presenza di un banchetto al mercato di Casalmaggiore, Forza Nuova si dimostra sempre pronta nel sociale. I commercianti locali hanno donato loro prodotti. Si sono aggiunti privati cittadini che hanno acquistato alimenti per la causa. Ringraziamo tutti per la sensibilità dimostrata - dicono gli esponenti di Forza Nuova -. Gli enti pubblici e i servizi sociali aiutano solo gli stranieri. Forza Nuova Cremona si mostra al fianco di chi questo paese lo ha fatto vivere e crescere, ora è rimasto indietro e si vede negare la solidarietà. Solidarietà nazionale, appunto".

Saranno presenti il candidato sindaco alle elezioni comunali di Piadena, Annamaria Panzeri e il segretario provinciale del movimento, Franco Deantoni.

13 Febbraio 2014