il network

Sabato 07 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


SABBIONETA (Breda Cisoni)

'The Apprentice', Alice e la sua squadra vincono la quarta puntata

Nel reality manageriale di Sky la 29enne mantovana, 'team leader' del suo gruppo, supera la prova settimanale. In gara rimangono 9 concorrenti

'The Apprentice', Alice e la sua squadra vincono la quarta puntata

Alice Maffezzoli durante la quarta puntata di 'The Apprentice'

SABBIONETA (Breda Cisoni) – E quattro. Alice Maffezzoli, supera anche la quarta puntata del talent manageriale ‘The Apprentice’ e avanza ancora all’interno del programma televisivo guidato dal ‘Boss’ Flavio Briatore e in onda su Sky Uno ogni venerdì sera.

La 29enne ingegnere di Breda nella puntata di venerdì ha avuto maggior visibilità rispetto alle settimane precedenti visto che Briatore l’ha nominata ‘team leader’ della squadra Scacco Matto. Ruolo in cui Maffezzoli ha dimostrato grande personalità e capacità gestionale. Nella quarta puntata i 10 concorrenti rimasti sono stati ospiti a Loreto (Ancona) della Rainbow società di Iginio Straffi che ha creato i personaggi delle Winx e la serie relativa animata. Prova della settimana era creare una linea di abbigliamento femminile brandizzata Winx per un target di donne dai 25 ai 35 anni. Il progetto è partito dalla scelta dei colori, dei motivi e dei tessuti per terminare con il nome della linea. La squadra di Alice opta per ‘My Fairy Tokyo’, che racchiude i concetti di urban e romanticismo mentre i rivali di ‘Concrea’ lanciano la linea ‘Rockmantix’. Alla fine Briatore condanna alla sconfitta il gruppo ‘Concrea’ per aver escluso dagli abiti il marchio Winx, undicesimo nel mondo. A pagare con l’eliminazione è la 24enne Eleonora Smith. In gara, a sei puntate dalla fine, rimangono in nove. 

08 Febbraio 2014