il network

Martedì 25 Giugno 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore (Vicobellignano)

Altra auto 'impazzita', schianto sulla 343

Una Toyota Yaris targata Piacenza ha finito la sua corsa davanti alla pizzeria ‘Al Piccolo Paradiso’. Al volante una giovane di 28 anni

Altra auto 'impazzita', schianto sulla 343

CASALMAGGIORE (Vicobellignano) — A ventiquattr’ore di distanza, duecento metri più in là, una nuova spettacolare uscita di strada. Ancora una volta un’auto impazzita, stavolta una Toyota Yaris targata Piacenza alle 19.30 di domenica 2 ha finito la sua corsa davanti alla pizzeria ‘Al Piccolo Paradiso’. Al volante una giovane di 28 anni che, proveniente da Casalmaggiore, deve aver preso un po’ troppo allegramente la curva a sinistra in via Molossi. 

L’utilitaria, complice la pioggia, si è imbarcata e ha sbandato a sinistra: urtando l’aiuola che protegge la pista ciclabile si è girata andando a colpire con la parte anteriore destra una colonna dell’arco in ferro battuto posto all’ingresso della veranda del locale. Un altro giro a 180 gradi e poi la vettura si è fermata abbattendo il palo del segnale che indica la pista ciclo-pedonale. Vista l’ora e la dinamica, è un miracolo che non abbia travolto dei clienti. Anche alla conducente poteva andare peggio (codice giallo). Sul posto per i rilievi la Polstrada di Casalmaggiore, coadiuvata dai carabinieri per la viabilità.

Da segnalare anche un incidente lungo la provinciale 10 in territorio di Bozzolo, dopo le 20 di domenica 2.

02 Febbraio 2014