il network

Giovedì 20 Giugno 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Casalmaggiore

Panathlon, Barbara Bodini presidente

Subentra a Corrado Lodi. L’elezione è avvenuta nei giorni scorsi presso il centro di medicina dello sport in occasione dell’assemblea annuale dei soci

Panathlon, Barbara Bodini presidente

Barbara Bodini

CASALMAGGIORE — Barbara Bodini, medico del lavoro con la passione del ciclismo, è il nuovo presidente del Panathlon Club Casalmaggiore Viadana Oglio Po Parma. L’elezione è avvenuta nei giorni scorsi presso il centro di medicina dello sport in occasione dell’assemblea annuale dei soci (presenti 11 iscritti oltre a 8 deleghe). Fanno parte del nuovo consiglio direttivo anche Massimo Mazzoli (19 voti), Franco Bini (18), Giorgio Faelli (19), Luciana Stringhini (18) e Paolo Benazzi (18). Il nuovo collegio dei revisori dei conti è formato, invece, da Matteo Stassano (18 voti), Federica Passera (15) e Davide Disraeli (17). 

Dopo 6 anni di presidenza targata Benazzi e 4 anni a cura di Corrado Lodi il club locale si affida, dunque, alla guida della Bodini per iniziare il suo secondo decennio di attività. Il nuovo cda si è riunito mercoledì per la suddivisione delle cariche: la vicepresidenza è andata a Bini, la segreteria è stata confermata a Benazzi e la tesoreria è tornata a Stringhini. Nel direttivo anche il past president Corrado Lodi.

01 Febbraio 2014