il network

Sabato 07 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


SAN GIOVANNI IN CROCE

Ladri a casa dei medici del paese, rubati oro e denaro

I malviventi venerdì sera sono andati a segno nell'abitazione del dottor Giuseppe Menonna e della dottoressa Lucia Rampino

Ladri a casa dei medici del paese, rubati oro e denaro

L'abitazione di via Barni 3 visitata dai ladri

SAN GIOVANNI IN CROCE – Ladri a casa dei dottori del paese, spariscono oro e denaro contante. Ennesimo colpo messo a segno nel territorio Casalasco. Il furto questa volta è stato portato a termine in via Grasselli Barni 3, proprio di fronte all'oratorio e alla chiesa parrocchiale, nell’abitazione di Giuseppe Menonna e Lucia Rampino, medici di base con ambulatorio a San Giovanni in Croce, Piadena, Casteldidone e Calvatone. 

Tutto, secondo i padroni di casa, è avvenuto venerdì in un lasso di tempo tra le 18 e le 20 circa. “Io - spiega il dottor Menonna - ero in casa fino alle 17, poi sono uscito per aprire l’ambulatorio. I ladri hanno agito dopo quell’ora e la nipote di una nostra vicina di casa ha visto nel vicolo una Fiat Stilo bianca alle 19.45, pochi secondi dopo l’auto se ne era andata in tutta fretta, forse era quella dei ladri. Hanno portato via del denaro contate che avevo in casa e alcuni monili in oro". Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Solarolo Rainerio. 

Leggi di più su La Provincia in edicola martedì 28 gennaio

27 Gennaio 2014