il network

Venerdì 06 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Piadena

Altro furto in abitazione

Ritornano a colpire i ladri, trafugati monili d'oro. Il 'colpo' nella serata di martedì in via Castello, mentre i proprietari erano fuori casa

Altro furto in abitazione

Due auto di carabinieri durante il sopralluogo

PIADENA — Dopo alcuni giorni di calma, sono ripresi i furti nel Piadenese. L’ultimo si è verificato in via Castello nella prima serata di martedì, ai danni dell’abitazione di A.F., una villetta. Nessuno era in casa al momento del fatto e i malviventi, approfittando della circostanza, hanno agito portando a termine il loro obbiettivo. Non è da escludere che abbiano suonato anche il campanello per sincerarsi che non ci fosse nessuno, dopodichè sono entrati in azione ed hanno forzato la porta d’ingresso. Una volta all’interno dell’abitazione, hanno ripetuto il solito copione, aprendo tutti i cassetti alla ricerca di denaro e preziosi. 

Non hanno messo tutto a soqquadro come capita talvolta, ma hanno comunque provocato disordine e una situazione che ai padroni di casa è apparsa alquanto e comprensibilmente molto spiacevole, al loro ritorno.   Il bilancio del colpo parla dell’asportazione di monili d’oro. 

25 Gennaio 2014