il network

Mercoledì 24 Luglio 2019

Altre notizie da questa sezione


Casalmaggiore

Altro colpo al Bar Patty: spariscono le 'bionde'

Il pubblico esercizio nel mirino dei malviventi dopo i due furti di fine 2013 e inizio 2014. Stessa tecnica: forzata la piccola finestra del bancone

Altro colpo al Bar Patty: spariscono le 'bionde'

La finestra da cui sono entrati i malviventi (foto Osti)

Intorno alla mezzanotte e mezza è scattato l’allarme all’interno del bar Patty di Patrizia Sartori, in via Cairoli 117 (recentemente oggetto di due colpi consecutivi, tra il 29 e il 30 dicembre 2013 e nella notte tra l’1 e il 2 gennaio 2014, ma già in passato). «Sono entrati dalla stessa finestrella dell’altra volta, vicina al bancone del bar, e hanno preso una ventina di stecche di sigarette», spiega Patrizia. «Abbiamo trovato anche del sangue vicino alla finestra: entrando o uscendo il ladro si deve essere fatto del male». I furti sono stati denunciati ai carabinieri. (d.b.)
CASALMAGGIORE - Non solo al bar 'Mai Tai' di Vicomoscano si sono introdotti i ladri. Lo hanno fatto anche al Bar Patty. "Intorno alla mezzanotte e mezza è scattato l’allarme", racconta Patrizia Sartori nel suo locale di via Cairoli 117 (recentemente oggetto di due colpi consecutivi, tra il 29 e il 30 dicembre 2013 e nella notte tra l’1 e il 2 gennaio 2014, ma già in passato). 

«Sono entrati dalla stessa finestrella dell’altra volta, vicina al bancone del bar, e hanno preso una ventina di stecche di sigarette», spiega Patrizia. «Abbiamo trovato anche del sangue vicino alla finestra: entrando o uscendo il ladro si deve essere fatto del male». Il furto è stato denunciato ai carabinieri.

23 Gennaio 2014