il network

Venerdì 06 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Rivarolo del Re

Ruba un'auto ma si schianta nel fosso

Derubato un cittadino di Villanova che si era recato a comprare il pane a Rivarolo Mantovano

Ruba un'auto ma si schianta nel fosso

RIVAROLO DEL RE — Ruba un auto ma si schianta subito nel fosso. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio della Vigilia di Natale ed ha visto come protagonista, nel ruolo di derubato, un uomo sulla settantina residente a Villanova. Il rivarolese si è recato ad acquistare il pane a Rivarolo Mantovano ed ha lasciato la sua auto nei pressi dell’esercizio commerciale. Questione di pochi minuti, per non dire secondi, e sarebbe uscito dal negozio. Fatto sta che ha lasciato la vettura aperta e con le chiavi nell’abitacolo. E’ bastato quello perché qualcuno lestamente salisse in auto e la mettesse in moto scappando ‘a tutta birra’ dal paese. 

La fretta eccessiva, o forse qualche altra circostanza, ha però giocato un brutto tiro al ladro che, dalle parti di Spineda, ha perso il controllo ed è uscito di strada. Una bella botta sia per la vettura che per il mariuolo, che deve aver dato una bella testata al parabrezza uscendo di strada: risulta che sia stato trovato del sangue. Il malvivente ha poi abbandonato l’auto ed è scappato. 

28 Dicembre 2013

Commenti all'articolo

  • M

    2013/12/28 - 20:35

    Concordo il commento sopra, fortunatamente è finito in un fosso ma poteva anche travolgere delle persone, inutile, la gente è stanca di furti e scorribande, non si può continuamente cercare delle scusanti per questi delinquenti. Il fatto è che nessuno finisce in galera, non capisco come facciamo ad avere le carceri piene ?!?!?!? Vuotare le carceri sarebbe comunque semplice: chi non ha la cittadinanza italiana deve scontare la pena nel suo paese d'origine, non possiamo togliere risorse a sanità e scuola per far fare la bella vita a dei carcerati.

    Rispondi

  • arcelli

    2013/12/28 - 18:54

    I giornalisti de La Provincia non solo non sanno cosa scrivere,ma usano un lessico improprio e offensivo.Definire mariuolo un ladro e delinquente che ruba un auto e poi la distrugge fuggendo,non mi pare proprio solo un mariuolo.Sarà stato un povero migrante bisognoso e quindi bisogna tollerare e accettare fatti del genere.

    Rispondi