Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
Piadena (Vho)
Cesare Busi
PIADENA (Vho) - Lo ha trovato riverso in casa la compagna Paola, nel primo pomeriggio del giorno della Vigilia. Ha chiamato il 118, ma non c'è stato nulla da fare. Cesare Busi, 56 anni, è morto per un attacco cardiaco, di quelli che non lasciano scampo. Nessuna possibilità, purtroppo, di fare qualcosa.
Busi, nato il 6 marzo 1957, era dipendente delle Ferrovie dello Stato, con le funzioni di operaio addetto alla manutenzione degli impianti elettrici. Lascia, oltre alla compagna, la mamma Ida Lari, i fratelli Lucio, il primogenito del 1954 e Alvaro, ex assessore del Comune di Piadena, pure dipendente delle Ferrovie, classe 1960, il più giovane dei tre fratelli.
La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte all'associazione Emergency. I funerali si terranno venerdì 27 alle 14 e 30, partendo dall'abitazione di via Giotto 26 per la chiesa di Vho. Al termine il feretro sarà trasferito a Mantova per la cremazione.
26 Dicembre 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Commenti all'articolo
giovanni
2014/01/11 - 15:58
Ma come mai nessun medico o sanitario ha spiegato pubblicamente dei rischi che si corrono per la salute? Io me l'aspettavo. Saluti
Rispondi
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia