il network

Domenica 15 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Piadena (Vho)

Dramma di Natale, trovato morto in casa

Vittima di un infarto Cesare Busi, 56 anni, dipendente delle Ferrovie dello Stato, addetto alla manutenzione degli impianti elettrici

Dramma di Natale, trovato morto in casa

Cesare Busi

PIADENA (Vho) - Lo ha trovato riverso in casa la compagna Paola, nel primo pomeriggio del giorno della Vigilia. Ha chiamato il 118, ma non c'è stato nulla da fare. Cesare Busi, 56 anni, è morto per un attacco cardiaco, di quelli che non lasciano scampo. Nessuna possibilità, purtroppo, di fare qualcosa.

Busi, nato il 6 marzo 1957, era dipendente delle Ferrovie dello Stato, con le funzioni di operaio addetto alla manutenzione degli impianti elettrici. Lascia, oltre alla compagna, la mamma Ida Lari, i fratelli Lucio, il primogenito del 1954 e Alvaro, ex assessore del Comune di Piadena, pure dipendente delle Ferrovie, classe 1960, il più giovane dei tre fratelli.

La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte all'associazione Emergency. I funerali si terranno venerdì 27 alle 14 e 30, partendo dall'abitazione di via Giotto 26 per la chiesa di Vho. Al termine il feretro sarà trasferito a Mantova per la cremazione.

26 Dicembre 2013

Commenti all'articolo

  • giovanni

    2014/01/11 - 15:58

    Ma come mai nessun medico o sanitario ha spiegato pubblicamente dei rischi che si corrono per la salute? Io me l'aspettavo. Saluti

    Rispondi