il network

Lunedì 18 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


San Giovanni in Croce

Feste natalizie, un dicembre di manifestazioni

Ricco programma di eventi tra tombolate, mercatini, momenti musicali e iniziative benefiche

Feste natalizie, un dicembre di manifestazioni

SAN GIOVANNI IN CROCE - E’ ricco di appuntamenti il ‘Dicembre in festa’ a cura dell’amministrazione comunale, della Commissione Smart, della biblioteca comunale, del PSG Calcio, dell’oratorio parrocchiale, della scuola di musica ‘Scricciolo’ e dell’associazione ‘Terza Primavera’. 

La prima iniziativa in programma si terrà venerdì 13 alle 17, all’oratorio parrocchiale, con una tombolata di Santa Lucia per i bambini.  

Domenica 15 dalle 10 alle 19, in piazza Dante, saranno allestiti i mercatini di Natale, con hobbisti e artigianato. Alle 16, al teatro ‘Cecilia Gallerani’, avranno luogo le premiazioni della 23esima edizione del concorso di prosa e di poesia ‘Anna Savoia’. Alle 17 e 30, in piazza Dante, si svolgerà l’esibizione del coro della scuola di musica ‘Scricciolo’. Durante la giornata ‘Street Food’ a cura del PSG Calcio, con una raccolta di fondi per l’acquisto di un defibrillatore.  

Mercoledì 18 nuova iniziativa per i bambini (delle scuole dell’infanzia e della elementare): alle 16 e 30, in biblioteca, laboratorio di Natale e merenda.  Domenica 22 alle 21, nella chiesa di San Giovanni Battista, ‘La piccola cometa’, recital a cura dei bambini dell’unità pastorale ‘Monsignor Antonio Barosi’.  

Lunedì 23 alle 21, nel teatro comunale ‘Cecilia Gallerani’, ‘Natale in Musica’, concerto di auguri del coro ‘Joy Voices’ di Casalmaggiore.  Domenica 5 gennaio alle 15, nella saletta polivalente del municipio, tombolata dell’Epifania a cura dell’associazione ‘Terza Primavera’. 

Lunedì 6 gennaio, a conclusione delle manifestazioni del periodo delle festività natalizie, in teatro, ‘Monelli in passerella’, sfilata di bambini in abiti eleganti. 

04 Dicembre 2013