il network

Domenica 17 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Casalmaggiore

Giuseppe Boles testimonial di Francesco Renga

Il casalese presterà la sua immagine al 'Crystal' di Brescia, nuovo locale del cantante

Giuseppe Boles testimonial di Francesco Renga

Giuseppe Boles e Francesco Renga

CASALMAGGIORE - Giuseppe Boles di Casalmaggiore testimonial per il nuovo locale bresciano di Francesco Renga.

Com'è nata l'iniziativa? "Sabato scorso - racconta Boles - ho conosciuto Francesco Renga durante una cena e pochi giorni dopo sono stato molto felice nell'apprendere che al suo staff sarebbe piaciuta l'idea di creare un video nel quale io sarei stato usato come immagine per il nuovo locale che il cantante (vincitore di Sanremo qualche anno fa ma indimenticato frontman dei 'Timoria') ha deciso di prendere in mano propio al centro della down town bresciana".

Crystall (questo il nome del locale) ha la particolarità di avere una sala ristorante disposta all'interno del ex caveau di una banca. "Inutile dire che mi sono oltremodo stupito per la cordialità e l'affettuosa simpatia con cui io e Francesco ci siamo trovati in immediata sintonia. Già sapeva della mia passione letteraria - facendomi i complimenti per l'originalità del titolo del mio romanzo 'La psiche del topo’ - e tra un consiglio e l'altro l'idea di poter scrivere per lui un giorno o l'altro un testo da cantare mi ha bussato più  volte alla testa. E come sempre accade e' bello scoprire che nonostante il successo ottenuto, Francesco e' restato il classico ragazzo della porta accanto, senza manie di grandezza ma disponibile e con un sorriso per tutti".

Il locale inaugurara' il 13 dicembre e di certo lascera' il segno nella vita notturna bresciana. "A fare da anello di congiunzione tra me e Francesco - conclude Boles - è stato il colorato direttore del locale Ernesto Settesoldi, amico mio carissimo e vera anima delle notti bresciane. Il video, da lui diretto uscirà a breve solo via WEB".

 

30 Novembre 2013