il network

Lunedì 09 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Martignana Po

Cordoglio per Cinzia Corradini, stroncata da un male a 51 anni

Molto conosciuta e stimata, gestiva un negozio di alimentari e gastronomia in via Libertà. Paese in lutto

Cordoglio per Cinzia Corradini, stroncata da un male a 51 anni

Cinzia Corradini

MARTIGNANA PO - E’ molto vasto il cordoglio a Martignana Po per la scomparsa di Cinzia Corradini, spirata nella serata di martedì a soli 51 anni a causa di una malattia che l’aveva colpita tempo fa. Era titolare di un negozio di alimentari e gastronomia in via Libertà, di fronte all’oratorio. «Una persona molto conosciuta e stimata», dice il sindaco Alessandro Gozzi. Cinzia era molto impegnata anche in Parrocchia, come tutta la sua famiglia. 

Lascia il marito Antonio Braga, la figlia Jessica (che dirige il coro parrocchiale), il figlio Majcol, calciatore del Gussola Calcio, la mamma Adriana e la sorella Ines. genitori di Cinzia gestivano una gastronomia in via Cavour a Casalmaggiore, chiusa da tempo. I funerali si svolgeranno domani alle 15, partendo dall’abitazione di via Libertà 33 per la chiesa Parrocchiale. Al termine della cerimonia funebre il trasferimento al cimitero locale per la sepoltura.

La famiglia ha chiesto di non inviare fiori ma di devolvere eventuali offerte alla Parrocchia per la ristrutturazione dell’organo.

20 Novembre 2013