il network

Domenica 17 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Casalmaggiore (Fossacaprara)

In arrivo il veggente Obertelli

Domenica 24 novembre alle 16 l'uomo che dice di vedere la Madonna

In arrivo il veggente Obertelli

CASALMAGGIORE (Fossacaprara) — Domenica 24 novembre, alle 16, a Fossacaprara, presso la cappella dell’azienda Aschieri, sarà presente Celeste Obertelli, il veggente piacentino che ogni giovedì sera, a San Bonico (in provincia di Piacenza), sostiene di vedere la Madonna

Sul posto farà la ‘chiamata mensile’ — come lì viene definita — e quindi, teoricamente, dovrebbe esserci questa apparizione anche nella frazione casalese. Obertelli dall’8 luglio 2004 sostiene che Maria gli appare. Da allora tutti i messaggi sono fedelmente riportati in un blog. Celeste l’11 settembre 2008 ha ricevuto l’invito a chiamare questi messaggi come inviati dalla ‘Madonna della Notte’. 

Ogni giovedì alle 19.40 circa ora solare (20.40 ora legale) al campo di San Bonico, davanti ad un vecchio gelso e ad una statuetta raffigurante la Madonna, viene recitato il santo Rosario: tutti coloro che vogliono pregare sono benvenuti. Il vescovo della diocesi di Piacenza e Bobbio è informato degli eventi, che per ora non sono però ufficialmente riconosciuti dalla Chiesa Cattolica. 

Leggi di più sul giornale in edicola sabato 16 novembre

16 Novembre 2013

Commenti all'articolo

  • 2013/11/17 - 03:03

    E' parente del mago Otelma????Che tristezza soprattutto dare spazio mediatico e visibilità ad una mente disturbata del genere.Io ogni sera parlo con il fantasma di Churchill:dove posso esibirmi?

    Rispondi