il network

Giovedì 14 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Casalmaggiore - Verso il voto 2014

'M5S ci sarà e correrà da solo'

Mercoledì sera la prima assmblea del gruppo Casalmaggiore e Casalasco. Votati l'organigramma e il regolamento. Astenuti i quattro attivisti grillini 'dissidenti'

'M5S ci sarà e correrà da solo'

I presenti alla prima assemblea del M5S Casalmaggiore e Casalasco

CASALMAGGIORE - — «Al 98 per cento alle prossime elezioni comunali di Casalmaggiore ci sarà una lista del Movimento 5 Stelle. E correrà da sola». Le parole di Gianpaolo Fattori, rappresentante regionale che mercoledì sera nella ex Casa del Mutilato ha tenuto le fila della prima assemblea del M5S Casalmaggiore e Casalasco, lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni.

Altre certezze uscite dalla riunione (presenti una ventina di attivisti) sono che «saranno presto on-line un sito del Movimento 5 Stelle Casalmaggiore e Casalasco, un canale streaming e video su Youtube». Alla riunione erano presenti anche quattro attivisti che si riconoscono nel M5S Casalmaggiore (senza Casalasco) —Alessio Aramu e Pietro Dolci gli esponenti della prima ora — che si sono astenuti nelle votazioni su organigramma e regolamento.La ‘frattura’ che si era manifestata nelle scorse settimane, dunque, non è ancora sanata: «Ma le porte — dice Fattori — restano aperte alla collaborazione". 

Ed ecco il nuovo organigramma del gruppo:

MODERATORI Incontri Ordinari: Alessandro Crescini e Alessandro Manfredi come supplente

RAPPRESENTANTI: Locale Adamo Manfredi. Provinciale Alessandro Crescini,e Regionale Gianpaolo Fattori.

AMMINISTRATORI WEB: Francesco Manfredi, Alessandro Crescini Adamo Manfredi.

TESORIERI: Alessandro Manfredi e supplente Fabio Finardi.

Tranne gli amministratori Web che hanno l'incarico della durata di un anno, gli altri possono rimanere in carica per 6 mesi (1 mandato) e al massimo per due mandati. 

Leggi di più sul giornale in edicola venerdì 15 novembre

15 Novembre 2013