il network

Domenica 17 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Casalmaggiore (Vicomoscano)

'RapGesùcristico a scuola'

Nuova iniziativa di Luca Maffi, il giovane musicista casalasco famoso per aver inciso alcuni brani rap nei quali racconta la sua conversione e la sua fede in Cristo

'RapGesùcristico a scuola'

Luca Maffi

CASALMAGGIORE (Vicomoscano) - "RapGesuCristico a scuola". Si chiama così il titolo di una nuova iniziativa di evangelizzazione di Luca Maffi, il giovane musicista casalasco, famoso per aver inciso alcuni brani rap nei quali racconta la sua conversione e la sua fede in Cristo. L'idea di andare nelle scuole per testimoniare la propria adesione al Vangelo, rende nota la Diocesi tramite il proprio sito, nasce dalla lettura delle linee pastorali 2012/2014  "Per una scuola che educa e genera cultura e del messaggio del Vescovo Dante Lafranconi per l'anno oratoriano 2013/2014 intitolato "Alla scuola dei talenti".

Dopo l'esperienza di "Salvo per Miracolo Tour", la fortunata serie di concerti testimonianza che continueranno anche nella primavera 2014 con alcune tape nel Sud Italia, parte questo nuovo progetto dedicato alle scuole di Cremona e delle provincie limitrofe.

Non una lezione di religione, ma la storia di un incontro con Gesù. I giovani al termine del concerto testimonianza, avranno modo di dialogare con l'artista casalasco e di discutere della sua e della loro esperienza di vita. Gli incontri sono totalmente gratuiti.

Ufficio Stampa e Booking: tel. 0375/030002 - info@rapgesucristico.com

12 Novembre 2013