il network

Domenica 17 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Casalmaggiore

Alunno di 11 anni investito mentre esce da scuola

L'incidente alle 13 e 15 in via Roma, davanti all'Istituto comprensivo 'Giuseppe Diotti'. Il giovanissimo trasportato in codice verde all'ospedale Oglio Po

Alunno di 11 anni investito mentre esce da scuola

CASALMAGGIORE - Bambino investito a Casalmaggiore davanti alla scuola media Diotti, in via Roma. Il sinistro è avvenuto intorno alle 13,15 di mercoledì.

Il bambino, 11 anni, di prima media, aveva già attraversato la strada all'altezza del cancello di accesso all'istituto (sulla sinistra guardando la facciata dell'immobile). Secondo la prima ricostruzione della dinamica, però, il ragazzino avrebbe visto sua mamma e sarebbe tornato sui suoi passi per avvisarla che era lì. In quel momento perà stava sopraggiungendo, diretta verso la Fir, una Renault Megane. Il conducente non ha fatto in tempo ad evitare la collisione con il giovanissimo, che ha riportato qualche contusione al fianco destro e alla gamba destra.

Non si dovrebbe trattare di nulla di grave. Il bambino è stato soccorso sul posto dagli operatori della Padana Soccorso e poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Oglio Po. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Casalmaggiore per i rilievi.

06 Novembre 2013