il network

Sabato 07 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Viadana

Fava: "Niente compromessi con chi ha portato la città al disastro"

L'assessore regionale prende nettamente posizione su alcune voci di possibili alleanze tra Lega e Pd: 'Notizie strampalate'

Fava: "Niente compromessi con chi ha portato la città al disastro"

L'assessore regionale Gianni Fava

VIADANA - Gianni Fava, assessore regionale all'Agricoltura ed esponente di primo piano della Lega Nord, con un messaggio su Facebook prende nettamente posizione sulle ultime 'voci' che riguarderebbero possibilità di collaborazioni tra il Carroccio ed alcuni esponenti del Pd.

Fava definisce la sua dichiarazione come un 'Messaggio per i viadanesi per bene': "Da giorni - esordisce - sulla stampa (non la nostra, nda) si inseguono notizie strampalate su presunti accordi fra la lega locale (o esponenti della stessa) e coloro che hanno portato Viadana al disastro che viviamo tutti i giorni. Ovviamente ognuno è libero di pensare o scrivere ciò che vuole, l'importante però è evitare di dare per scontato ciò che scontato non è. Fino a quando avrò un minimo di voce in capitolo sulle questioni politiche della zona - continua Fava - posso assicurare che con certa gente accordi proprio non ce ne saranno! Qualcuno sta confondendo l'atteggiamento civile di chi parla con tutti, con una propensione al suicidio che non può appartenere ad una forza politica che un questi anni è andata avanti con orgoglio a fare le proprie battaglie per la gente e per il proprio territorio. Una forza che saprà rinnovarsi, senza bisogno di scendere a compromessi con politici squalificati e colpevoli del degrado che viviamo in questa comunità da troppi anni ormai senza una guida vera".

03 Novembre 2013