il network

Lunedì 18 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Piadena

Car Terminal, già 200 curricula in azienda

Il nuovo insediamento, operativo dal 2014, apre speranze di lavoro

Car Terminal, già 200 curricula in azienda

Il centro servizi Car Terminal

PIADENA - La misura di quanta richiesta di lavoro vi sia in questo periodo di crisi economica si può cogliere da una nuova realtà produttiva che nel 2014 dovrebbe finalmente essere avviata a Piadena, la Car Terminal del gruppo Ars-Altmann. Un centro logistico per la preparazione delle autovetture, in arrivo via treno, per le concessionarie di vendita. 

Al momento, infatti, sono circa 200 i curriculum pervenuti all’azienda da parte di persone che stanno cercando una occupazione. Inizialmente, per coprire i turni di lavoro previsti, l’azienda dovrebbe assumere una quarantina di persone circa, in prevalenza assoluta operai. Se le cose andranno bene e la ditta arriverà ‘a regime’, gli assunti potrebbero raggiungere il centinaio di unità. La Car Terminal occupa un’area di circa 200.000 metri quadrati e potenzialmente sarà in grado di effettuare lavorazioni su 135.000 vetture ogni anno. Secondo le previsioni indicate dal titolare Maximilian Altmann, l’operatività dovrebbe essere raggiunta nel secondo trimestre del 2014, ma si spera in una anticipazione di tempi. 

Chiunque fosse interessato ad inviare il proprio curriculum in vista di un colloquio può usare l’indirizzo e.mail ars.piadena@gmail.com (d.b.)

27 Ottobre 2013