il network

Domenica 17 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Pomponesco

Palazzo Cantoni, martedì 22 consiglio comunale aperto

Alle 21 al teatro 1900 il sindaco Pino Baruffaldi risponderà alle domande non solo dell’opposizione ma anche dei cittadini che interverranno

Palazzo Cantoni, martedì 22 consiglio comunale aperto

Palazzo Cantoni

POMPONESCO — Grande attesa per il consiglio comunale aperto richiesto ed ottenuto dal consigliere leghista Marco Fava sul futuro di Palazzo Cantoni: oggi alle 21 al teatro 1900 il sindaco Pino Baruffaldi risponderà alle domande non solo dell’opposizione ma anche dei cittadini che interverranno. 

«Va ricordato — spiega Baruffaldi — che il protocollo d’intesa siglato alla scadenza della precedente amministrazione scade nell’aprile prossimo e non è stata approntata alcuna convenzione per cui non si capisce perché si voglia fare un processo alle intenzioni. Nessuno di noi vuole perdere il controllo comunale sull’operazione che prevede la ristrutturazione del prestigioso immobile a fini culturali e ricettivi, assistenziali e sociali. Al contrario, intendiamo valorizzare al meglio questa struttura per le esigenze dei nostri concittadini. Non abbiamo nulla da nascondere, chi vuole sapere la verità venga a seguire la serata e magari ci saranno anche delle sorprese».

22 Ottobre 2013