Altre notizie da questa sezione
Più letti
Delia Scala, addio regina del varietà
L'obiettivo ha visto nel mondo...
Mucca pazza, primo caso sospetto in Italia
Addio a Fabrizio De André voce dell'inquietudine
Accordo di pace tra India e Pakistan.
Shastri muore poco dopo.
Blog
di Nicola Arrigoni
Andrea Cigni alla guida del Ponchielli: "Onorato di essere qui"
di luca puerari
Adios Diego, campione unico e capo popolo appassionato
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
Tornata
Nadia Santini
TORNATA — Domenica prossima a Tornata ci sarà la più grande chef donna del mondo 2013, Nadia Santini, del celebre ristorante ‘Dal Pescatore’ di Runate di Canneto sull’Oglio, a premiare la migliore torta nell’ambito de ‘Laterzadiottobre’, la sagra autunnale di Tornata. Per chi parteciperà alla gara dei dolci una sfida piuttosto impegnativa, dunque, ma in zona certo non mancano cuoche (e cuochi) in grado di soddisfare la ‘compaesana’ Nadia.
Il via alla fiera sarà dato alle 15.30 di sabato con una caccia al tesoro per tutti i ragazzi: il raduno è previsto presso l’oratorio (chiunque può partecipare). Alle 21 è prevista una gara di briscola con ricchi premi presso il saloncino parrocchiale.
Domenica alle 11 sarà celebrata la messa solenne. Alle 16 la giuria, di cui farà parte Nadia Santini premierà la torta migliore: si può portare il proprio dolce al saloncino dell’oratorio dalle ore 15. Alle 18 si svolgerà l’estrazione dei biglietti della lotteria. Alle 20.30 la ‘Compagnia del Teatro Instabile’ di Torre de’ Picenardi presenterà ‘El Bechér de Malagnin’, sempre nel saloncino parrocchiale. Offerta libera.
Nadia Santini è stata premiata dalla giuria del World’s 50 Best Restaurants, la prestigiosa classifica internazionale stilata dal Restaurant Magazine britannico e sponsorizzata da San Pellegrino. L’Oscar al femminile della cucina, conferitole a Londra, è il premio Veuve Clicquot World’s Best Female Chef.
15 Ottobre 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia