il network

Venerdì 06 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Casalmaggiore

Sondaggio del M5S in vista del voto

Invito ai cittadini ad avanzare proposte e ad indicare quali siano le priorità per il futuro della città

Sondaggio del M5S in vista del voto

CASALMAGGIORE - Il Movimento 5 Stelle è nato grazie al web e sulla rete intende muoversi anche il gruppo di Casalmaggiore guardando alle elezioni comunali della primavera 2014.  Sul blog dei grillinií casalesi (Casalmaggiore-5-Stelle.blogspot.it) è apparsa una sezione intitolata 'Sondaggio: Il M5S di Casalmaggiore - si legge - ha deciso di estendere a tutta la cittadinanza la possibilità di contribuire alla stesura del programma da presentare'.  

Il movimento 'chiede a chiunque abbia voglia di partecipare al cambiamento del proprio Comune di partecipare con idee e segnalazioni da integrare nel programma attuale. Potete inviare segnalazioni anche allíindirizzo casalmaggiore5stelle@katamail.com.  

Segue un questionario anonimo nel quale si chiede quali siano le priorità per migliorare Casalmaggiore.  La scelta è tra lavoro, gestione di  Po e golene, servizi alla persona, criminalità, rifiuti, mobilità, inquinamento, risparmio energetico, scuole, commercio, altro.  C'è poi un campo ëliberoí in cui inserire, in modo sintetico, eventuali altri suggerimenti.  Quindi, la domanda delle domande: ´Sei disponibile per un impegno diretto?'.  

Di seguito le opzioni:  lavorare per il programma,  lavorare per la campagna elettorale, disponibilit‡ a candidarsi. Il sondaggio sarà attivo fino  al 31 ottobre. 

10 Ottobre 2013