il network

Sabato 07 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


San Giovanni in Croce

Tamponata mentre guida la minicar e 'miracolata'

Alla guida del mezzo una donna, trasportata all'ospedale Oglio Po di Casalmaggiore con ferite di media gravità. Distrutta la vettura

Tamponata mentre guida la minicar e 'miracolata'

SAN GIOVANNI IN CROCE - Stava guidando una minicar lungo l'Asolana quando è stata tamponata da un camion ed è finita fuori strada. Può dirsi 'miracolata' la donna che nella serata di giovedì, intorno alle 21, è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto nel tratto di strada tra la cascina 'Fenilone' e il centro abitato di San Giovanni in Croce. 

Ai soccorritori che l'hanno raggiunta, la donna ha raccontato quanto accaduto. L'ambulanza l'ha poi portata al pronto soccorso dell'ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in codice giallo. Presente, oltre alla Padana Soccorso, anche l'auto medica dell'Oglio Po. Entrambi i mezzi sono usciti in codice rosso, a segnalare l'estrema urgenza dell'intervento. Il bilancio, fortunatamente, si è rivelato più lieve di quanto le condizioni della minicar - una vettura che si guida senza patente - lasciavano presagire. La macchina è andata completamente distrutta nell'impatto e nell'uscita dalla carreggiata.

Sul posto i carabinieri del radiomobile di Casalmaggiore, che hanno eseguito i rilievi e disciplinato il traffico a senso alternato, e i vigili del fuoco di Cremona.

19 Settembre 2013