Altre notizie da questa sezione
Più letti
La "febbre dell'oro" a Gabbioneta
Incendio in un pozzo di Cortemaggiore. Spettacolo pauroso
Blog
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
di Luca Puerari
Leclerc, mix di talento e coraggio: il predestinato infiamma la Formula 1
San Martino del Lago
Il recupero della moto dal campo
SAN MARTINO DEL LAGO (Ca' de' Soresini) - In sella ad una moto Bmw, stavano viaggiando in direzione di San Giovanni in Croce lungo la provinciale Giuseppina. Ad un certo punto - erano circa le 8 e 30 di domenica - il conducente, M.A., di 30 anni, residente a Motta Baluffi, ha perso il controllo del mezzo mentre stava affrontando la rotonda posta all'altezza dell'incrocio che porta a Ca' de' Soresini a nord e a San Martino a sud. In sostanza è scivolato con la due ruote finendo nel campo di mais a fianco.
In sella alla moto c'era anche la fidanzata, A.B., pure di 30 anni, di Motta Baluffi. Lei è rimasta illesa, mentre il conducente è stato portato all'ospedale Maggiore di Cremona con un codice giallo, a indicare lesioni di media gravità. Forse ha riportato l'incrinatura di una costola, nella botta presa contro il manubrio.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Piadena, che hanno dato anche una mano al recupero della moto, rimasta pressochè senza danni.
01 Settembre 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia