Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
Casalmaggiore
CASALMAGGIORE - Il circolo ‘Casalmaggiore per la libertà’ ha oscurato le registrazioni delle sedute consiliari pubblicate sul sito ‘Casalpolitica’, ma nel contempo reagisce alla sospensione dell’autorizzazione alle trasmissioni in diretta streaming decretata dal sindaco Claudio Silla consultando i propri legali.
Dopo aver parlato, a caldo, di «limitazioni che hanno sentore di censura», il direttivo ora rigetta le accuse di aver ‘manipolato’ le riprese video: «Siamo indignati e offesi, specialmente lo staff tecnico che cura riprese e sito. Di questa accusa il sindaco risponderà».
Approfondimento sul giornale in edicola giovedì 18 luglio
18 Luglio 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia