Altre notizie da questa sezione
Più letti
Santa Lucia bussa ormai alle porte
La "febbre dell'oro" a Gabbioneta
Blog
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
di Luca Puerari
Leclerc, mix di talento e coraggio: il predestinato infiamma la Formula 1
Casalmaggiore
La presentazione della mostra
CASALMAGGIORE — Alle 17,30 di sabato, nell’Auditorium Santa Croce, durante la Festa dell’Europa, è stata inaugurata la mostra-esposizione della storia della Croce Rossa Italiana dal 1864, per la prima volta a Casalmaggiore, con la gentile concessione del collezionista Claudio Stoppa. In esposizione fotografie, iconografia, oggettistica, cimeli, divise e rarità. La rassegna sarà aperta sino al 19 maggio tutti i giorni, dalle 9 e 30 alle 12 e 30 e dalle 15 e 30 alle 19 e 30.
L’iniziativa, aperta a tutti, è a cura del comitato locale della Cri con il patrocinio del Comune di Casalmaggiore. Domenica 12 si terrà un ‘Open Day’ del comitato locale della Cri: dalle 10 alle 18 la sede di via Formis sarà aperta ai cittadini e tutti potranno conoscere attività, attrezzature, locali e mezzi della Croce Rossa tra cui le ambulanze e anche il camper attrezzato per gli screening che sta girando tutta la provincia e che sarà dotato di un nuovo etilometro e di un nuovo Ecg, l’apparecchio per l’elettrocardiogramma.
11 Maggio 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia