Altre notizie da questa sezione
Più letti
Si è spento Alberto Sordi
Italia in lutto
Cercheranno il petrolio nelle campagne cremonesi
Freddato «Malcom X» leader dei nazionalisti negri
Blog
di Nicola Arrigoni
Sanremo, le comparse e il pubblico del teatro
di luca puerari
Adios Diego, campione unico e capo popolo appassionato
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
DOSOLO
DOSOLO (16 gennaio 2021) - È di due feriti il bilancio del grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Dosolo. Ad avere la peggio due cittadini indiani residenti a Guastalla, in sella ad un motorino. I due sono stati ricoverati con ferite di media gravita e non sarebbero in pericolo di vita. Uno dei due, quello le cui condizioni sono state giudicate più critiche, è stato trasportato con l’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia.
Lo schianto tra lo scooter ed una vettura è avvenuto sulla strada provinciale 57, all’incrocio con via Provinciale Nord, in direzione di Villastrada, attorno alle 17.30. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri di Viadana, anche se da una prima ricostruzione pare che all’origine di tutto vi è una mancata precedenza. La strada è stata chiusa al traffico con i carabinieri che hanno iniziato i rilievi e raccolto le testimonianze.
I sanitari hanno iniziato le pratiche di soccorso sui due feriti che erano a bordo dello scooter. Fortunatamente la situazione seppur grave dopo diversi minuti di cure e di forte apprensione che aveva fatto temere il peggio, si è evoluta in positivo. Praticamente illeso, ma comprensibilmente molto spaventato, il conducente dell’auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
16 Gennaio 2021
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia