Altre notizie da questa sezione
Più letti
Avventuroso episodio di pirateria nel mar dei Caraibi
Benito Penna si batte per la corona italiana dei pesi massimi
Blog
di Nicola Arrigoni
Andrea Cigni alla guida del Ponchielli: "Onorato di essere qui"
di luca puerari
Adios Diego, campione unico e capo popolo appassionato
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
CASALMAGGIORE. INVESTIMENTI E LAVORI PUBBLICI
CASALMAGGIORE (12 gennaio 2021) - Il consiglio comunale, lunedì 25 gennaio, sarà chiamato ad approvare il bilancio di previsione 2021 e il Documento unico di programmazione pluriennale 2021-2023, che definisce anche le principali opere pubbliche previste nel corso del triennio. Tenendo sempre conto che gli interventi più certi sono quelli riferiti all’anno in corso, per il biennio successivo qualcosa potrebbe cambiare. Le linee generali sono state già definite dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Filippo Bongiovanni, che il 7 gennaio è riunito in giunta e che si confronterà comunque anche con le minoranze nell'ambito della Commissione bilancio.
Intanto, nella nota integrativa al bilancio 2021, confronta l'elenco dei principali investimenti previsti nei prossimi tre anni. Soffermandoci sul 2021, la cifra più rilevante, pari a 2 milioni e 200 mila euro, riguarda la prevista costruzione del nuovo palazzetto dello sport. Il secondo investimento più corposo riguarda la riqualificazione del Torrione Estense, destinato a essere sede di associazioni culturali e luogo per incontri, attività o esposizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
11 Gennaio 2021
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia