il network

Giovedì 24 Settembre 2020

Altre notizie da questa sezione


PIADENA DRIZZONA

Frontale sulla rampa della tangenziale, tre feriti non gravi

Due auto e sette persone coinvolte nello scontro

Frontale sulla rampa della tangenziale, tre feriti non gravi

PIADENA DRIZZONA (15 agosto 2020) - Violento scontro frontale, per fortuna senza gravi conseguenze, all'imbocco di una delle rampe della tangenziale di Piadena. L'incidente, che ha coinvolto due auto e sette persone, si è verificato una manciata prima delle 20.

Dinamica al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme a tre ambulanze e ai vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la Fiat Panda con a bordo due amici bresciani stesse percorrendo la rampa in discesa verso Piadena, mentre la Bmw (a bordo una famiglia di Parma) arrivasse dalla parte opposta. L'impatto è stato piuttosto violento, tanto che le parti anteriori delle due vetture hanno riportato gravi danni. Le auto, dopo lo scontro, sono finite una di fianco all'altra al lato della strada.

I soccorritori si sono attivati con la massima urgenza, ma, a dispetto dei timori iniziali, le condizioni dei feriti (tre) non destano preoccupazioni: se la caveranno con ferite e contusioni non gravi e molto spavento. 

15 Agosto 2020

Commenti all'articolo

  • renzo

    2020/08/15 - 22:54

    Semplice: come succede spesso nelle rampe in curva, entrambe allargano superando la riga di mezzo , invece di rimanere nella propria corsia, e cosi l'impatto a volte è inevitabile...

    Rispondi