il network

Domenica 09 Agosto 2020

Altre notizie da questa sezione


VIADANA

Vettura nel Po, ricerche sospese. Riprenderanno domani

I sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano utilizzeranno un sonar ad alta definizione. L'auto, secondo due testimoni, si è inabissata intorno alle 23 di ieri e prima di finire in acqua si è ribaltata

Vettura nel Po, in arrivo sommozzatori ed elicottero

***AGGIORNAMENTO. VIADANA (1 agosto 2020) -  Le ricerche dell'autovettura che si è inabissata nel Po si sono concluse poco dopo le 16. I sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano sono stati infatti allertati per un intervento in un'altra località lombarda. Domani le ricerche continueranno con l'ausilio di un sonar ad alta definizione.

VIADANA (1 agosto 2020) - Sono attesi ancora i sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano ed un elicottero dei vigili del fuoco di Bologna stamattina a Viadana per le ricerche della vettura finita in Po. Intanto si sono appresi nuovi particolari. A lanciare l’allarme è stata una coppia che si trovava lungo la sponda Reggiana e che, intorno alle 23 di ieri, ha notato i fari rossi di una vettura che si avvicinava pericolosamente al fiume, segno che l’auto era in retromarcia. La macchina, prima di finire in acqua, si è ribaltata. La coppia si è subito recata in caserma a Viadana a lanciare l’allarme. Le ricerche si sono interrotte alle 4,20. Il punto in cui la vettura è caduta in acqua è stato invididuato. Non sembra trattarsi di un suv. Non ci sono segni di frenata. Le ricerche dovrebbero ripartire intorno alle 10. Sul posto ci sono già i vigili del fuoco di Viadana. Da un primo esame della mascherina persa sulla riva dalla vettura finita in Po, potrebbe trattarsi di una Alfa Romeo 147.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

01 Agosto 2020