il network

Venerdì 28 Febbraio 2020

Altre notizie da questa sezione


BOZZOLO-ASOLA

Sono in arrivo le consulenze cardiochirurgiche

Nei presidi ospedalieri, da inizio marzo, gli specialisti dell'Asst di Mantova, eccellenze a livello mondiale nell'utilizzo delle nuove protesi valvolari aortiche Sutureless

Sono in arrivo le consulenze cardiochirurgiche

Il team di cardiochirurghi dell'Asst di Mantova

BOZZOLO/ASOLA (15 febbraio 2020) - Consulenze cardiochirurgiche anche ai presidi ospedalieri di Asola e Bozzolo. Arriva un nuovo servizio per il territorio, grazie all’impegno dei professionisti della struttura di Cardiochirurgia dell’Asst di Mantova, diretta da Manfredo Rambaldini.
Entro i primi giorni di marzo, infatti, verrà attivato un ambulatorio nei presidi di Bozzolo tutti i lunedì dalle 16 alle 17 e Asola il giovedì dalle 15 alle 16, oltre che a Goito e Pieve di Coriano.
Le prestazioni saranno fruibili tramite il Servizio sanitario nazionale. I cardiochirurghi del Poma svolgeranno inoltre attività di consulenza ambulatoriale anche in regime di libera professione nei centri San Nicola di Viadana, Armonia di Porto Mantovano, Medigroup di Suzzara, Fondazione Gonzaga e Centro Salus di Nogara (in provincia di Verona).
L’obiettivo è garantire ai cittadini la presenza di professionalità d’eccellenza dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale vicine al proprio domicilio, coprendo così gran parte del bacino d’utenza della provincia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

14 Febbraio 2020