il network

Venerdì 07 Agosto 2020

Altre notizie da questa sezione


CALVATONE

Nuvola ha finalmente una casa, adottata dopo 13 anni in canile

Emozione tra i volontari e la nuova famiglia che ha deciso di prenderla con sé

Nuvola ha finalmente una casa, adottata dopo 13 anni in canile

CALVATONE (13 febbraio 2020) - Ha trascorso 13 anni della sua vita sempre in canile, finché non ha trovato qualcuno che ha deciso di adottarla. Nuvola, questo il nome della cagnolina protagonista di questa storia, adesso ha una casa vera.
La bella notizia giunge dal canile di Calvatone che ha visto la realizzazione di una adozione davvero emozionante. «Qualche giorno fa la nostra ospite storica Nuvola - raccontano al canile in un post su Facebook che sta facendo furore via social - ha finalmente trovato la sua famiglia. Ha dovuto sopportare 13 anni di canile. Pensate... più di 4.500 giorni... Noi abbiamo sopperito a tutte le sue mancanze, amandola e curandola come ogni nostro cane. Ma una famiglia è una famiglia! E finalmente ecco che sono arrivati Stefano e Francesca, nostri adottanti con la A maiuscola». Due ragazzi speciali, perché adottano solo cani anziani o cani invisibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

13 Febbraio 2020

Commenti all'articolo

  • marco

    2020/02/13 - 18:06

    Persone meravigliose !!!!!

    Rispondi

  • arcelli

    2020/02/13 - 15:50

    Una notizia bella e commovente. Per fortuna esistono ancora persone splendide come questi ragazzi,a cui va tutta la mia stima

    Rispondi