Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
CASALMAGGIORE
CASALMAGGIORE (3 dicembre 2019) - “Pendolari del casalasco unitevi e firmate tutti per chiedere alla Regione un servizio ferroviario migliore, il nostro territorio lo merita”: è l’appello del consigliere regionale del Pd Matteo Piloni che domattina, 4 dicembre, a partire dalle 6.30, sarà alla stazione di Casalmaggiore, l’ultima tappa di una mobilitazione cominciata alla fine di ottobre e che ha toccato diverse stazioni della provincia di Cremona. “Ritardi quotidiani, soppressioni e disagi di ogni genere sono all’ordine del giorno anche su questa linea – ribadisce Piloni – quindi siamo pronti a raccogliere le firme e le segnalazioni di tutti coloro che dalla Regione si aspettano un servizio efficiente, insieme a treni nuovi, puntuali e puliti”.
“La nostra mobilitazione non finisce certo qui, anzi consentirà azioni e iniziative ulteriori – conclude Piloni – solo nella nostra provincia, abbiamo già raccolto più di 700 firme e ricordo che è possibile firmare la petizione anche online: http://bit.ly/bastatrenord dove abbiamo raggiunto 6250 sostenitori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI FOTO E VIDEO
03 Dicembre 2019
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia