il network

Venerdì 15 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


RIVAROLO DEL RE

Faccia a faccia con i ladri, shock per una famiglia di Villanova

La banda, che aveva già messo a segno il colpo, è riuscita a fuggire a bordo di un'auto dopo aver incontrato i padroni di casa

Faccia a faccia con i ladri, shock per una famiglia di Villanova

RIVAROLO DEL RE (9 novembre 2019) - Rientrano in casa e ci trovano dentro i ladri. Protagonisti della sgradevole esperienza i componenti di una famiglia residente a Villanova, frazione di Rivarolo del Re che, oltre a dover subire lo shock degli intrusi scoperti nella propria abitazione, hanno dovuto sopportare anche il furto, perché i malviventi avevano già prelevato quel che cercavano, monili d’oro e preziosi, tra catene, collier, bracciali e altri oggetti, per un valore in corso di quantificazione ma sicuramente non di poco conto. I padroni di casa sono rientrati verso le 11.20 dell'altro ieri imbattendosi in due individui che sono scappati in fretta e furia, raggiungendo il complice all’esterno che li attendeva a bordo di una Volvo di colore bianco, vista poi in territorio bresciano e risultata con una targa contraffatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

08 Novembre 2019

Commenti all'articolo

  • They

    2019/11/10 - 08:08

    Per l'attuale governo l'importante è annullare il decreto sicurezza di Salvini e riempire l'Italia di delinquenti in stato di libertà! Direi che da quello che si legge nelle cronache dei quotidiani ci stanno riuscendo!

    Rispondi